Radio Carina diretta Radio Carina
In un parco cittadino di Matera, la Polizia di Stato ha intercettato e bloccato una giovane ventenne di nazionalità rumena, residente in Puglia, che si avvicinava ripetutamente ad alcuni uomini anziani in modo sospetto. Gli agenti della Squadra Mobile, insospettiti dal fare della donna, hanno monitorato i suoi movimenti, notando come essa si intrattenesse con vari anziani utilizzando “un tono di voce seduttivo e atteggiamenti lusinghieri”.
L’episodio è culminato quando la ragazza ha cercato di interagire in maniera ancora più esplicita con un anziano seduto nella propria auto. La ventenne si è introdotta nel veicolo, rivolgendo al conducente gesti considerati provocanti. A questo punto, gli agenti sono intervenuti, fermandola per l’identificazione e scoprendo che la ragazza era già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti con destrezza.
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)