Radio Carina diretta Radio Carina
Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento al diciottesimo piano di un grattacielo di viale Unicef, a Taranto. Nessun ferito. Fiamme e fumo nero fuoriuscivano dalla veranda di un’abitazione in quel momento vuota.
Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno proceduto alle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, operando dall’interno del palazzo viste le difficoltà di raggiungere l’appartamento interessato con l’autoscala. I danni sono in via di quantificazione. Ancora da chiarire le cause del rogo.n incendio è divampato ieri mattina in un appartamento al diciottesimo piano di un grattacielo di viale Unicef, a Taranto. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno proceduto alle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Ancora da chiarire le cause del rogo. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)