Radio Carina diretta Radio Carina
A Potenza la decisione definitiva su dove sarà celebrato uno degli eventi clou della “Festa di San Gerardo” (patrono del capoluogo lucano), il “Pranzo dei Portatori”, in programma il prossimo 29 maggio, sarà presa solo nei prossimi giorni, dopo un ulteriore confronto tra gli organizzatori, l’associazione “Portatori del Santo” e l’amministrazione comunale, al fine di perfezionare tutti gli accorgimenti utili e salvaguardare sicurezza e incolumità pubblica, con il decoro nel centro storico.
E’ uno degli esiti della riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato stamani dal prefetto di Potenza, Michele Campanaro, per mettere a punto le misure di “safe and security” in occasione dei festeggiamenti patronali che inizieranno il prossimo 26 maggio e dureranno fino al 30, giorno della processione religiosa per le vie del centro storico. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)