Radio Carina diretta Radio Carina
Hanno patteggiato davanti al Gip di Lecce la pena di due anni di reclusione. L’accusa per entrambi è di omicidio colposo. Sono genitori del bimbo di 14 mesi di Casamassella, frazione di Uggiano, morto nella sua culla nel giugno 2023 per le complicanze di una polmonite interstiziale. Il piccolo, che da giorni accusava febbre, venne visitato solo da un oculista amico di famiglia che prescrisse un medicinale omeopatico.
Le indagini hanno accertato che i genitori sono conosciuti in paese come contrari all’uso dei vaccini e alla medicina tradizionale: per questo non fecero visitare il figlioletto da un pediatra e lo alimentarono solo col latte materno. Rinviato a giudizio il medico oculista. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)