Uncategorized

Rapina a San Severo: in manette i responsabili

today18/02/2025 7

Sfondo
share close

I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno arrestato in flagranza quattro persone, due uomini e due donne, accusate a vario titolo di rapina, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.
Il colpo è stato messo a segno nella mattinata del 5 febbraio scorso. I rapinatori, con il volto coperto e armati di un fucile a canne mozze e pistole, hanno fatto irruzione nell’Ufficio Postale di Poggio Imperiale. Approfittando dell’assenza di clienti e cogliendo di sorpresa il direttore al momento dell’apertura, si sono fatti consegnare circa 90.000 euro. I soldi erano il contenuto di cassette di sicurezza e giacenze del bancomat. Dopo il colpo, i sono scappati a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta bianca, risultata rubata. (Foto dal web)

Scritto da: Gina Tancredi

Rate it

Post simili

Uncategorized

Galella (Fdi) su Piano di rilancio della montagna lucana”

Il "Piano di rilancio della montagna lucana" si concretizzerà, al massimo in un paio di mesi, in una proposta di legge regionale su cui ha lavorato il gruppo consiliare della Regione Basilicata di Fratelli d'Italia, con in testa il consigliere Alessandro Galella. E' emerso a Potenza, da un incontro che […]

today15/03/2025 5

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


MEDIA PARTNER
ASCOLTACI CON LA TUA APP