Radio Carina diretta Radio Carina
Vittoria Rotunno, già assessora alle Pari opportunità del Comune di Potenza, è stata eletta presidente della Commissione regionale delle parità e pari opportunità (Crpo) della Basilicata. E’ sottolineato in una nota.
L’elezione è avvenuta al termine della riunione aperta dal presidente del Consiglio regionale, Marcello Pittella. Pittella ha espresso un ringraziamento alla presidente uscente (Margherita Perretti) per il lavoro svolto e ha augurato un proficuo lavoro alla nuova presidente. A Rotunno sono andati undici voti su 19 votanti, gli altri otto a Perretti. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
Il "Piano di rilancio della montagna lucana" si concretizzerà, al massimo in un paio di mesi, in una proposta di legge regionale su cui ha lavorato il gruppo consiliare della Regione Basilicata di Fratelli d'Italia, con in testa il consigliere Alessandro Galella. E' emerso a Potenza, da un incontro che […]
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)