Radio Carina diretta Radio Carina
Un uomo di 50 anni è stato aggredito intorno alle due e mezza del pomeriggio di oggi mentre percorreva corso Vittorio Emanuele, in pieno centro a Barletta. Uno o forse due persone lo avrebbero circondato e poi colpito più volte con una mazza da baseball. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale Dimiccoli in codice rosso. Non è chiaro il motivo dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del locale commissariato che stanno acquisendo le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
Il "Piano di rilancio della montagna lucana" si concretizzerà, al massimo in un paio di mesi, in una proposta di legge regionale su cui ha lavorato il gruppo consiliare della Regione Basilicata di Fratelli d'Italia, con in testa il consigliere Alessandro Galella. E' emerso a Potenza, da un incontro che […]
Musica popolare, dediche, richieste e tanto divertimento.
close2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)