Radio Carina diretta Radio Carina
“La Basilicata è terra di storie, paesaggi e talenti: il cinema è il linguaggio perfetto per raccontarla al mondo.
Continueremo a investire in questo settore, che unisce cultura, economia e occupazione”. Così il presidente della giunta regionale, Vito Bardi, intervenendo al festival Marateale, in corso di svolgimento a Maratea (Pz).
Nella serata di celebrazione del successo della fiction, Imma Tataranni, alla presenza di Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, degli attori Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Nando Irene, del regista Francesco Amato e della presidente della Lucana Film Commission, Margherita Romaniello, Bardi ha ribadito come la sostituto procuratore, nata dalla penna della lucana Mariolina Venezia, sia diventata “un’ambasciatrice autentica della Basilicata”. “Il nostro territorio – ha detto Bardi – non è stato un semplice sfondo, ma un vero protagonista narrativo. Imma Tataranni – ha concluso – non è solo una fiction di successo, ma un patrimonio da difendere e ampliare.” (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)