Radio Carina diretta Radio Carina
Atti persecutori aggravati, diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e danneggiamento aggravato: sono le accuse mosse contro un uomo, senza precedenti penali, che, a Matera, è stato posto agli arresti domiciliari. Le indagini sono cominciate dopo la denuncia presentata dalla ex fidanzata.
L’uomo non accettava la fine della relazione. Ha quindi cominciato a perseguitare la donna attraverso i social, minacciando “vendetta” se lo avesse escluso “dalla sua vita”. Quando l’esclusione è avvenuta, attraverso un falso profilo ha messo in rete “video e foto sessualmente espliciti della vittima”. Nella sua abitazione sono stati trovati il cellulare usato per il falso profilo e lo specchietto retrovisore dell’auto della donna, “asportato con violenza”. A Lavello, nel corso di un’altra operazione un uomo è stato arrestato dopo una richiesta di intervento di due passanti. Erano preoccupati dal suo atteggiamento “aggressivo”, in strada, nei confronti di una donna. L’uomo è accusato di lesioni personali, minaccia e danneggiamento dell’auto della donna.
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)