Radio Carina diretta Radio Carina
Schiacciato da una vetrata che si stava apprestando a montare, al quinto piano del Palazzo di Giustizia di Potenza. E’ la più concreta delle ipotesi investigative che i Carabinieri stanno verificando per dare una spiegazione alla morte di Agostino Vita, 57enne, di Villa d’Agri di Marsicovetere (Pza), dipendente della ditta di infissi che stava ultimando i lavori per l’ampliamento degli uffici dell’Ordine degli avvocati. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di ieri mattina, quando la ditta esecutrice dei lavori aveva predisposto un montacarichi esterno per portare verso il tetto i lastroni di vetro. il corpo dell’operaio, inutilmente soccorso da un collega è finito proprio all’interno della piattaforma. La pm Antonella Mariniello, ha disposto l’autopsia.
Il sindaco di Marsicovetere Marco Zippari: “L’ intera comunità perde un onesto lavoratore e un padre di famiglia esemplare”. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
Programma di solo musica napoletana.
close2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)