Radio Carina diretta Radio Carina
La Polizia di Stato di Matera ha arrestato, in flagranza di reato, un 38enne e un 25enne, entrambi pugliesi, per tentato furto aggravato di cavi di rame. Nel pomeriggio del 15 gennaio scorso, durane servizi di controllo, agenti della Squadra Mobile hanno notato i due intenti ad armeggiare nei pressi di un pozzetto, contenente cavi di rame che alimentano i pali della luce lungo la S.S. 655 “Bradanica”. Alla vista degli agenti sono scappati abbandonando sul posto una grossa tronchese ed altri attrezzi. Uno è stato subito fermato dagli agenti, l’altro è stato bloccato da altri equipaggi della Squadra Mobile, presenti sul territorio, e da una pattuglia della Sezione della Polizia Stradale di Matera, in servizio lungo la tratta. Il rame rubato, oltre 60 metri di cavi, è stato restituito ad ANAS.
Dopo le formalità di rito, il 38enne, è stato condotto in carcere. Il 25enne, incensurato, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)