Cronaca

Obbligo di dimora per imprenditore 41enne di Policoro

today22/02/2025 3

Sfondo
share close

Un imprenditore di 41 anni, di Policoro (Mt), del settore del noleggio di auto e nella ristorazione, è destinatario di una misura cautelare dell’obbligo di dimora. E’ ritenuto responsabile di danneggiamento seguito da incendio di tre auto. Sono due del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Tricarico (Mt) e una di un familiare di quest’ultimo. L’incendio avvenne nella notte del 13 luglio dello scorso anno, a Policoro (Mt).
Le indagini della Polizia sono coordinate dalla Procura il movente è nel “diniego di alcune autorizzazioni amministrative per il completamento di una struttura destinata all’attività di ristorazione, dove l’imprenditore aveva investito circa 40 mila euro”. I Vigili del fuoco accertarono la natura dolosa dell’incendio trovando alcune sostanze infiammabili sulla ruota di una delle auto del dirigente del Comune di Tricarico.
L’imprenditore, su ordine del gip, dovrà rimanere in casa dalla ore 19 alle 7 del giorno dopo e, nei giorni dispari, presentarsi alla polizia giudiziaria. (Foto dal web)

Scritto da: Gina Tancredi

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


ASCOLTACI CON LA TUA APP