Radio Carina diretta Radio Carina
Continua la scia di incidenti mortali sulle strade pugliesi. Ventiquattro ore dopo lo scontro di un’auto contro un pullman, avvenuto il 14 novembre, nel quale ha perso la vita una donna di 64 anni, un ragazzo di 19 anni è morto sulla strada che collega Manduria e San Pietro in Bevagna, in provincia di Taranto. Il giovane, che stava andando al lavoro in campagna, viaggiava a bordo di un’utilitaria che è finita fuori strada. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118. Il 19enne è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dall’auto che si è ribaltata più volte prima di fermarsi in un vigneto. Sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Manduria.
Quello di Taranto è l’ennesimo caso nella Regione che, nel corso del 2023, ha visto salire il numero di incidenti stradali, arrivati a quota 9.843, il sei per cento in più rispetto all’anno precedente. Sempre lo scorso anno, rispetto al 2022, le vittime sono aumentate del 2,7 per cento e i feriti del 4,6 per cento.
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)