Radio Carina diretta Radio Carina
Un giovane di 26 anni di Potenza ha ricevuto dal gip la misura cautelare dell’obbligo di firma. Il provvedimento segue la convalida del suo arresto avvenuto a seguito del ritrovamento nella sua abitazione e in altri luoghi “nella sua disponibilità” di mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra hascisc, marijuana e cocaina e di 68 sigarette elettroniche. Queste ultime “con alti concentrati di tetraidrocannabinolo (thc)”. Per la Procura della Repubblica le sigarette elettroniche alterate, sono “un’assoluta novità nel panorama degli stupefacenti in Basilicata.
Sono vendute a un prezzo di mercato intorno ai 50 euro e sono estremamente pericolose per la salute di chi ne fa uso, soprattutto se giovanissimi”. Alla scoperta si è giunti nell’ambito dell’inchiesta “Affari tuoi” che nel marzo scorso ha portato alla luce un “ingente traffico illegale” di droga proveniente dalla Spagna attraverso “pacchi assolutamente anonimi, spediti servendosi di regolari corrieri”.
Scritto da: Gina Tancredi
Musica popolare, dediche, richieste e tanto divertimento.
close2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)