Radio Carina diretta Radio Carina
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia ha intensificato i controlli sul territorio per contrastare lo spaccio di droga e la criminalità diffusa. Sono state arrestate 5 persone in flagranza di reato. L’operazione ha portato al sequestro di circa 1 kg di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana. Sequestrate anche diverse armi detenute illegalmente. Nella zona di San Severo, i Carabinieri hanno arrestato un uomo e una donna accusati di spaccio di droga. Durante le perquisizioni, sono stati trovati nelle loro abitazioni cocaina e hashish già confezionati, strumenti per il taglio e il confezionamento, denaro contante e appunti che documentano l’attività illecita.
A Peschici, i militari hanno arrestato due 30enni conviventi, già noti alle Forze dell’Ordine. Nella loro abitazione sono stati sequestrati un quantitativo di droga oltre a involucri e materiali per lo spaccio. Sempre a Peschici, un giovane di 24 anni è stato arrestato per detenzione illegale di armi.
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)