Radio Carina diretta Radio Carina
Le Segreterie Regionali della Basilicata di Cgil, Cisl, Uil, Ugl e le rispettive categorie sindacali hanno accolto con favore la sospensione delle procedure di licenziamento per i 250 dipendenti di CallMat. La decisione è stata annunciata durante un incontro congiunto tra sindacati, azienda e Regione Basilicata. L’incontro si è tenuto in vista del tavolo ministeriale previsto per l’8 gennaio 2025 presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit).
Secondo i sindacati, questa sospensione rappresenta un passo avanti che consentirà di affrontare le trattative con maggiore serenità. Nel contempo i sindacati hanno aspramente criticato CallMat per la decisione unilaterale di rateizzare la tredicesima mensilità su tre mesi. Una decisione definita contraria alla correttezza dei rapporti sindacali. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)