Radio Carina diretta Radio Carina
“Il passaggio della Corsa rosa a Matera e Potenza rappresenta un’opportunità unica per valorizzare le bellezze naturali e culturali del territorio, offrendo un palcoscenico straordinario a livello mondiale”.
Così il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. Oggi, nella città dei Sassi, l’arrivo della quinta tappa di 151 km, partita poco fa da Ceglie Messapica (Brindisi). Domani, dal capoluogo lucano, partirà la sesta tappa, con arrivo a Napoli dopo 227 km. E in occasione della due giorni lucana del Giro, il palazzo della Regione Basilicata, a Potenza, si illuminerà di rosa.
“Questa iniziativa – ha aggiunto il governatore lucano – vuole rendere omaggio al Giro d’Italia e sottolineare l’importanza della nostra regione come palcoscenico di eventi sportivi di grande valore. La Basilicata si conferma come terra di accoglienza e passione per lo sport.”
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)