Radio Carina diretta Radio Carina
Lavoratori in nero, ambienti insicuri e totale assenza di documentazione obbligatoria: è questo il bilancio dell’ultima campagna di controlli condotta dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Lecce insieme al personale dell’Ispettorato Territoriale e al Comando Provinciale dell’Arma. L’operazione, mirata al contrasto delle violazioni in materia di sicurezza e legalità nei luoghi di lavoro, ha riguardato dieci comuni della provincia, tra cui Gallipoli, Nardò, Copertino, Otranto, Veglie e Salice Salentino.
denunciati 25 titolari d’impresa, attivi nei settori agricolo, edile e della ristorazione. Le sanzioni amministrative contestate superano i 60 mila euro, mentre le ammende penali ammontano a circa 135 mila euro. Sei le sospensioni dell’attività imprenditoriale: quattro per gravi violazioni in tema di salute e sicurezza, due per impiego di manodopera irregolare. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
Musica popolare, dediche, richieste e tanto divertimento.
close2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)