Radio Carina diretta Radio Carina
Il presidente della Provincia di Matera, Francesco Mancini, ha partecipato “a Metaponto ad un summit con il viceprefetto aggiunto, Luciana Gai, la sindaca di Bernalda Francesca Matarazzo, il consigliere provinciale Nunzio Gallotta, le forze dell’ordine e i responsabili della Protezione civile per fare il punto della situazione dopo il pauroso incendio che ha distrutto ettari di vegetazione, strutture turistiche e arrecato danni ingenti nella ridente località turistica”. “Alcune strutture balneari e turistiche sono state praticamente distrutte dalle fiamme e la pineta è stata pesantemente colpita. Alle forze dell’ordine il compito di acclarare le cause e gli eventuali responsabili di quello che, se doloso, sarebbe un vile gesto”.
Secondo Mancini, “non è il momento di fare polemiche ma è comunque evidente che tutti, come istituzioni, si è chiamati a fare di più”. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
Musica popolare, dediche, richieste e tanto divertimento.
close2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)