Radio Carina diretta Radio Carina
Cgil, Cisl e Uil della Basilicata hanno condiviso l’appello dei vescovi della Basilicata “per ridare speranza alla nostra gente” che ha diffuso la Conferenza episcopale regionale.
I segretari di Cgil e Uil, Fernando Mega e Vincenzo Tortorelli, in una nota congiunta, hanno ribadito “la necessità di unirsi per dare un futuro migliore a questa terra devastata”.
Ricordando le richieste alla base dello sciopero generale di venerdì scorso, Mega e Tortorelli hanno sottolineato che “i cambiamenti epocali ci sono ma sta a chi ci governa, alle decisioni della politica, indirizzarli verso il bene della collettività”. Il segretario regionale della Cisl, Vincenzo Cavallo, ha ribadito che il sindacato è “immediatamente disponibile a dare il suo contributo per una mobilitazione straordinaria della società lucana intorno ad una idea di sviluppo che tenga al centro la persona”. (Foto dal web)
Scritto da: Gina Tancredi
2024 © EMMEDUE srl P.IVA 01423270766
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Sono presenti solo cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito stesso e per i quali non è richiesto il consenso dell’utente.
Commenti post (0)